Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

La STV nel programma Barcolana49 tra sport e cultura del mare...

  • Letto 127 volte

Da quest'anno la Triestina della vela oltre alla consueta collaborazione in mare entra nel programma ufficiale della Barcolana 2017 con due eventi sportivi e culturali. Dal 30 settembre e fino al 8 ottobre coorganizza con TriesteBookFest e Cizerouno presso la Stazione Rogers nel cuore della Sacchetta "Mare Corto e Piccola fiera Lettere di Mare". Un foto reportage dell'Adriatico di Matteo Tacconi e Ignacio Maria Coccia con la prima edizione di una piccola fiera dell'editoria indipendente di mare con incontri e letture.  Parteciperanno anche i nostri soci Giulio Stagni con Vele Imperiali e Arrigo Petronio con la biografia scritta da Flavia Segnan. Chi si fosse perso le presentazioni dei loro libri che abbiamo fatto in sede avrà l'occasione di ascoltarli.  

Venerdì 6 ottobre appuntamento con le Star - le regine delle derive - con Barcolana Fine Art Sails - Una regata di flotta che unisce sport, arte e solidarietà. Dalle ore 12 alle ore 16 sfileranno lungo le Rive dando vita a un evento scenografico con le vele delle star dipinte per l'occasione e onoreranno il ruolo storico di questa perfetta imbarcazione entrata nel mito grazie a tanti marinai del nostro Golfo e a personaggi stellati come Tino Straulino e Nico Rode. Chiuderà l'evento una regata notturna nel Bacino San Giusto in collaborazione con la STV.

Ultima modifica Lunedì, 25 Settembre 2017 15:13

Twitter

https://t.co/UhrAaPxOyh
Katia Jancikic la ragazza dei Fari alla #STV https://t.co/IPuVCt14yo
Domani alla STV h18.30 la Storia illuminata dei Fari da Salvore alle Bocche di Cattaro @abollis @DiscoverTrieste https://t.co/ZNKsoA6p0t
Domani alla STV il Museo della Cantieristica si racconta Aspettando la Seaside @DiscoverTrieste @il_piccolo… https://t.co/7RxMXdGae5
RT @triesteprima: Disabilità e sport: Elena Gianello della Calicanto Onlus Trieste, ricevuta in senato https://t.co/ecaJoBAQJD #cronaca #tr…
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.