Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Il Presidente illustra ai soci l'avanzamento lavori della Sala Atleti

  • Letto 452 volte

Martedì 18 settembre il Presidente Marco Penso ha illustrato ai soci lo stato di avanzamento dei lavori della Sala Atleti, che procede come da cronoprogramma nonostante alcuni inconvenienti dovuti alle infiltrazioni sopravvenute a causa degli episodi di forte maltempo nei mesi di luglio e agosto. A breve, e rispettando la tempistica, verranno posate le travi si sostegno e infine gli infissi, che sono stati prelavorati fuori sede. Il Presidente ha comunicato che dopo 20 anni verrà sostituita anche la ringhiera con una in acciaio inox uniformandola a quelle delle Canottiere. Il tesoriere Kucich ha illustrato il piano economico e ha annunciato che per far fronte a questi ulteriori lavori non verranno chiesti nuovi contributi ai soci, ma verrà esteso il mutuo così come autorizzato dai soci nel corso dell'assemblea nella quale sono stati autorizzati i lavori della Sala Atleti. Dopo le risposte puntuali alle varie domande dei soci è stato fatto un sopralluogo per illustrare a tutti gli intervenuti lo stato dell'arte.

 

Ultima modifica Lunedì, 08 Ottobre 2018 12:40

Instagram

Twitter

RT @abollis: #Trieste il golfo sotto bora Vero spettacolo https://t.co/lbDRWPmUKS
RT @giornalevela: Statevene a casa e non fate come questi sprovveduti https://t.co/jIBLHZxoc6 https://t.co/hfNCS251xV
RT @giornalevela: La veleria Zaoli Sails sta lavorando sodo per aiutare l'ospedale di Sanremo, 1000 mascherine già consegnate ieri, ecco ch…
RT @giornalevela: La vela si adegua all'emergenza Covid19 e chiude i battenti, cancellando o rinviando tutti gli eventi nazionali o interna…
Annullato il Trofeo Bongo e le Regate di apertura del 28 e 29 marzo per contenere #COVID19
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.