Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

I soci approvano la relazione e il bilancio 2018 e 2019 In evidenza

  • Letto 101 volte

Domenica 24 febbraio i soci sono intervenuti numerosi all'Assemblea ordinaria, 183 i votanti di cui 136 presenti con 47 deleghe. Approvati la relazione e il bilancio consuntivo 2018, nonchè la relazione e il bilancio preventivo 2019. La Triestina della Vela ha appena girato la boa dei 95 anni dalla fondazione e appare solida e giovane più che mai. Il direttivo uscente ha portato a termine il mandato triennale raggiungendo con serietà e competenza gli obiettivi affidati dai soci e consegna alla nuova compagine una sede ancora più ampia e rispondente alla esigenze degli atleti. Entro marzo l'inaugurazione della nuova sala atleti che per l'occasione è stata aperta alla visita dei soci intervenuti all'assemblea.

Nel corso della mattinata sono stati consegnati dal presidente Marco Penso i distintivi d'oro a Paolo Lonzar, Paolo Pinelli e Walter Svetina soci da 25 anni e i distintivi d'oro con brillante per i 50 anni di associazione a Dani De Grassi, Firmino Kobec, Giorgio La Valle, GianFranco Longhi, Corrado Michelazzi, Maria Grazia Panariello, Vittorio Piccoli e Paolo Pocecco.

Ultima modifica Lunedì, 25 Febbraio 2019 10:56

Twitter

RT @regioneFVGit: 🌊 TUFFI dall'URSUS (!), match race di CANOTTAGGIO, gare di NUOTO, gare di APNEA a caccia di rifiuti e PULIZIA DEI FONDALI…
Grazie a tutti i volontari @STV_social @SportAdriaco #SommozzatoriTrieste #MareVivo @il_piccolo @abollis https://t.co/JK5BaH1VYp
https://t.co/mCU7YJC72F
Oggi puliamo il nostro Mare @STV_social @SportAdriaco @abollis @il_piccolo https://t.co/Jpxp29ltzB
RT @MailaZarattini: Oggi salviamo il nostro Mare @STV_social @SportAdriaco in @SacchettaTS @il_piccolo @abollis https://t.co/3QnFVqm2Er
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.