Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Al via le manutenzioni ma con il rispetto delle regole In evidenza

  • Letto 107 volte

Cari soci,

alla luce delle novità introdotte con la recente ordinanza regionale n. 11 del 26 aprile  è possibile pensare ad un primo passo verso il ritorno ad una sospirata normalità.

È importante evitare di cadere nella tentazione di intraprendere azioni individuali immaginate come lecite e che invece rischiano di causare problemi economici e legali alle persone, all’associazione e di conseguenza ai suoi rappresentanti.

La sede della STV resta chiusa come lo è stato fino ad ora; i soci armatori potranno accedere alle imbarcazioni, attraverso la soletta ed i moli della Stv, singolarmente (una persona per imbarcazione) e limitatamente al tempo necessario per operazioni di manutenzione delle imbarcazioni stesse.

Non sono ancora ammesse attività diverse dalla manutenzione delle imbarcazioni come ad esempio le gite in barca, i pernottamenti, i pasti a bordo e le convivialità.

Il servizio di alaggio e varo è tuttora sospeso fino a nuova comunicazione e ricordiamo che gli accessi alla soletta ed ai moli della STV sono possibili ai soci dotati di mascherina e guanti che assumono comportamenti responsabili mantenendo le distanze interpersonali di almeno 1 metro.

Il Consiglio Direttivo si riserva la possibilità di contingentare gli ingressi qualora si segnalassero troppe persone contemporaneamente presenti in soletta.

L’ordinanza regionale è valida fino a tutta la giornata del 3 maggio compresa, dopo tale data la normativa potrebbe cambiare.  Ci riserviamo di confermare, modificare o annullare queste note in ottemperanza alle eventuali nuove disposizioni che entreranno in vigore dopo tale data.    

Spero di rivedervi tutti al più presto alla STV.

Marco Penso

 

Ultima modifica Martedì, 28 Aprile 2020 21:11

Instagram

Twitter

Verso la Fase 2: come si riorganizza la Vela https://t.co/3hqUAMNyKM
La #STV saluta Arrigo Petronio maestro d’ascia che a Pirano e poi a #Trieste ha realizzato meravigliose imbarcazioni https://t.co/xxJxe2HB9k
RT @abollis: #Trieste il golfo sotto bora Vero spettacolo https://t.co/lbDRWPmUKS
RT @giornalevela: Statevene a casa e non fate come questi sprovveduti https://t.co/jIBLHZxoc6 https://t.co/hfNCS251xV
RT @giornalevela: La veleria Zaoli Sails sta lavorando sodo per aiutare l'ospedale di Sanremo, 1000 mascherine già consegnate ieri, ecco ch…
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.