Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Messaggio del Presidente ai soci - Sede chiusa in zona rossa In evidenza

  • Letto 114 volte
La sede della STV La sede della STV Maila Zarattini

Cari soci, come noto dal 15 marzo la nostra regione è considerata “zona rossa” a causa dell’emergenza sanitaria. Ciò implica una serie di atteggiamenti e comportamenti che coinvolgono anche la frequentazione della nostra sede. 

Ancora una volta, con rammarico, siamo costretti a comunicarVi che la sede della STV sarà interdetta alla normale frequentazione, i bagni, gli spogliatoi, la segreteria e gli ambienti coperti saranno chiusi e inaccessibili. 

L’accesso al Circolo sarà consentito solo per motivi di emergenza e indifferibili manutenzioni nonché per gli allenamenti di atleti in vista della partecipazione ad eventi di preminente rilevanza nazionale già inseriti nel calendario federale consultabile sul sito della FIV. 

Invitiamo quindi tutti i soci non coinvolti nel controllo della propria imbarcazione ad evitare la frequentazione del circolo. 

Gli allenamenti sono consentiti agli atleti, naturalmente in assenza di bagni e spogliatoi; raccomandiamo tutti di seguire rigorosamente il protocollo federale sul distanziamento e l’uso delle mascherine. 

I genitori che accompagnano gli atleti minori dovranno limitare al minimo l’accesso e la permanenza presso la sede sociale. 

Gli Istruttori convocheranno solo le sessioni di allenamento considerate importanti ai fini della preparazione, recupereremo in momenti migliori tutto quello che è differibile. 

Ringraziamo tutti per la collaborazione, nella speranza che queste misure contribuiscano ad un auspicato e veloce ritorno alla normalità.

Marco Penso

Ultima modifica Mercoledì, 17 Marzo 2021 13:33

Instagram

Twitter

@abollis @il_piccolo Il Direttivo e tutti i soci della Triestina della Vela ringraziano Alberto Bollis @abollis per… https://t.co/jCi1iqV8Z5
#STVindossalamascherina https://t.co/LOZqezhKM2
Oggi su @il_piccolo la Scuola Vela #STV @abollis https://t.co/PiF4BJ92EX
https://t.co/v6XrzE2UQc
https://t.co/w6MDRItTso
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.