Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Grande inizio di stagione con la coppa Bongo e le derive - Sul podio 2°Bruno Catalan In evidenza

  • Letto 496 volte

Festoso inizio di stagione con la Coppa Bongo e Alpe Adria Cup per la classe Finn che si è disputata sabato 8 e domenica 9 aprile. Due giornate molto combattute con 25 imbarcazioni iscritte provenienti da italia, Austria e Slovenia. sabato vento leggero da ponente ha consentito di disputare due prove, mentre domenica i concorrenti si sono dati battaglia con tre prove sempre con vento leggero. Dominio assoluto di Alessio Spadoni che si è aggiudicato la Coppa Bongo seguito a ruota sul podio dal nostro Bruno Catalan. Terzo lo sloveno Jan Orel. 

Domenica sono scese in mare anche le derive per la regata d'apertura della stagione 2017 organizzata insieme allo Yacht Club Adriaco. Bene i nostri atleti che si sono fatti onore in tutte le classi.

In 420 terze Silvia Penso e Giulia Bernardi, classe Star terzo Andrea Bernardi, classe Europa seconda Giulia Cescutti, Laser standard secondo Maurizio Demarch.

Qui di seguito tutte le classifiche.

Ultima modifica Mercoledì, 12 Aprile 2017 16:08

Twitter

https://t.co/UhrAaPxOyh
Katia Jancikic la ragazza dei Fari alla #STV https://t.co/IPuVCt14yo
Domani alla STV h18.30 la Storia illuminata dei Fari da Salvore alle Bocche di Cattaro @abollis @DiscoverTrieste https://t.co/ZNKsoA6p0t
Domani alla STV il Museo della Cantieristica si racconta Aspettando la Seaside @DiscoverTrieste @il_piccolo… https://t.co/7RxMXdGae5
RT @triesteprima: Disabilità e sport: Elena Gianello della Calicanto Onlus Trieste, ricevuta in senato https://t.co/ecaJoBAQJD #cronaca #tr…
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.