Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Shahrazad seconda alla International Hannibal Classic In evidenza

  • Letto 192 volte

La prima edizione della International Hannibal Classic in programma il 9 e 10 settembre si è aperta con proibitive condizioni meteo marine, tanto che il comitato di regata si è visto costretto a predisporre un percorso a triangolo invece della prevista regata "lunga" da Monfalcone a Portorose.La regata riservata alle imbarcazioni Classiche, Sciarrelli e "Spirit of Tradition"  è inserita nel circuito della Coppa A.I.V.E. dell’Adriatico, con l'organizzazione dello Yacht Club Hannibal. Si è disputato una sola prova nella giornata di sabato 9, mentre domenica la regata è stata annullata a causa di forti venti e un violento acquazzone.

Shahrazad dei nostri soci Alunni Barbarossa si è aggiudicato il secondo posto nella classe SCIARRELLI dopo Angelica IV (YCH) e prima di Auriga (PSM).

 

Ultima modifica Giovedì, 14 Settembre 2017 12:32

Twitter

Le squadre agonistiche della STV dello YCA in palestra per i test di valutazione atletica https://t.co/SD905PzLoJ
#STV Augura buon vento al 2018 ⚓️
RT @stelleolimpiche: Per @FraClapcich una meritatissima pizza a Melbourne! @il_piccolo @volvooceanrace @GuidoBarella #stelleolimpiche https…
Carlotta Omari e Matilda Distefano vincono nei 49er FX la 42nd Christmas Race https://t.co/WOD6yiOTyW
RT @MailaZarattini: Nei venti dell’Adriatico si presenta @SportAdriaco @STV_social @abollis @comunicarteED https://t.co/Ryz2xyhQse
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.