Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Il nostro socio Stefano Miniussi UdR nazionale

  • Letto 503 volte

Con gran piacere riportiamo la notizia tratta dal sito della FIV XIII Zona e facciamo i complimenti al nostro Socio.

" Tanti complimenti a Stefano Miniussi per il suo impegno e la sua serietà nell'affrontare un percorso non facile. Eravamo certi del suo successo e ne siamo tutti orgogliosi.
Abbiamo chiesto a Stefano di raccontarci la sua esperienza….
"Posso raccontarvi che il percorso è impegnativo: si inizia con un Corso Teorico a Tirrenia, si prosegue con delle Prove Pratiche che consistono nella partecipazione a 2 Regate Nazionali nelle quali si viene valutati ed infine, se si ottiene una valutazione positiva, si accede alla fase finale del percorso nella quale si svolgono ancora prove in acqua e poi i test ed un colloquio.
Quest’anno la fase finale del percorso si è tenuta a Crotone durante la Coppa Primavela e durante i Campionati Giovanili in singolo.
Nella città calabra abbiamo ricevuto un’accoglienza eccezionale, sia a terra che in mare! 
E’ stata davvero una bella esperienza, ho avuto la possibilità di conoscere molte persone che condividono la mia stessa passione e ho potuto confrontarmi con chi ha un grande bagaglio di esperienza sul campo, sia da regatante che da giudice.
In particolare ho conosciuto 11 fantastici colleghi che, come me, hanno intrapreso questo percorso nel 2017: a Crotone siamo diventati tutti UdR Nazionali!
A presto sui campi di regata!”

Ultima modifica Lunedì, 02 Ottobre 2017 19:45

Twitter

Presentato alla #STV Trofeo Cral Insiel start regata sabato 15settembre https://t.co/Si3izZZ5wQ
Trofeo Bisso dal campo di regata https://t.co/1uLcXWu5Gh
RT @RegataBarcolana: Marina Abramovic è il manifesto di Barcolana50, con un messaggio che nessuno può ignorare. Scopri di più qui https://t…
#STV #PortopiccoloClassic @il_piccolo @DiscoverTrieste https://t.co/NawzClWueA
Alla PPClassic trionfo dei legni della #STV Trofeo ad Attica 1a seguita da Shahrazad UnSogno 2a cl.Epoca e podio Ko… https://t.co/7u2WFA4aU1
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.