Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Vele d'epoca a Isola Massimo Fonda terzo assoluto In evidenza

  • Letto 97 volte

Regata Vele Epoca Isola:  24 settembre 2017

L'evento, organizzato dalla locale Associazione Barche d'Epoca e Tradizionali "Starih Bark Izola", ha visto in acqua 40 gioielli del mare sfidarsi cercando di cogliere i debolissimi refoli che hanno costretto gli organizzatori ad accorciare il percorso.

La sfida sin dalle prime battute ha visto un combattuto testa a testa tra Serenity e Ciao Pais di Fonda prima, con l'inserimento di Gujon di Lijubmir poi una volta percorsa metà del primo lato del percorso a bastone. 

La prima boa è stata decisiva per l'esito della regata con il passaggio ravvicinatissimo di Serenity e Gujon (esterno), con il team lignanese che è ruscito a gestire il vantaggio sino all'arrivo, seguito da Gujon, Ciao Pais.

Tra i prestiogiosi gioelli in legno anche i nostri soci con il già citato Ciao Pais di Massimo Fonda terzo assoluto e  Sharazad di Alberto e Stefano Alunni Barbarossa sesti assoluti.

Prossimi appuntamenti per le barche  d'epoca e classici: il 30 settembre e 1 ottobre il Trofeo Città di Trieste e il 7 ottobre Barcolana Classic, ultime due tappe del Circuito Vele d'Epoca adriatico.

Ultima modifica Mercoledì, 27 Settembre 2017 21:09

Twitter

https://t.co/UhrAaPxOyh
Katia Jancikic la ragazza dei Fari alla #STV https://t.co/IPuVCt14yo
Domani alla STV h18.30 la Storia illuminata dei Fari da Salvore alle Bocche di Cattaro @abollis @DiscoverTrieste https://t.co/ZNKsoA6p0t
Domani alla STV il Museo della Cantieristica si racconta Aspettando la Seaside @DiscoverTrieste @il_piccolo… https://t.co/7RxMXdGae5
RT @triesteprima: Disabilità e sport: Elena Gianello della Calicanto Onlus Trieste, ricevuta in senato https://t.co/ecaJoBAQJD #cronaca #tr…
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.