Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Attica guida la flotta dei "legni"della STV al trofeo Città di Trieste In evidenza

  • Letto 204 volte

Ottima prova di tutta la flotta della barche di legno della STV al 20o Trofeo Città di Trieste che si è svolto sabato 30 e domenica 1 ottobre nel nostro Golfo per l'organizzazione dello YCA. Sabato la Bora con raffiche fino a 30 nodi ha costretto il comitato di regata a fermare la partenza delle passere, mentre domenica la Bora fresca ma in calo ha consentito a tutte le classi di regatare al meglio. Sessantuno le barche iscritte suddivise in categoria Epoca, Classiche, Sciarrelli e Passere.

Attica di Maila Zarattini e Tiziana Oselladore si aggiudica il primo posto sia nella categoria barche Classiche che in quella degli yacht Sciarrelli raggruppamento "B", e vince per il secondo anno consecutivo anche il Trofeo Vincenzo Cumbo che onora la memoria di Vincenzo Cumbo (YCA) armatore di Stella Polare scomparso con la moglie nel 2015 e messo in palio dai figli per lo yacht vincitore della categoria Sciarrelli raggruppamento "B". In equipaggio atleti di tre circoli: Stefano Longhi e PierPaolo Segrè (STV), Guglielmo Danelon (YCA), Barbara Negrisin e Ladi Cociani (CDVM). In terza posizione Shahrazad dei fratelli Alunni Barbarossa.

Nella categoria yacht d'epoca seconda posizione per Un Sogno di Giorgio Brezich con a bordo Marina Simoni e terzo Ciao Pais di Massimo Fonda. Janega dei soci Trani e Traverso si aggiudica il secondo posto nel podio per la categoria passere.

 

Ultima modifica Lunedì, 02 Ottobre 2017 19:50

Twitter

https://t.co/UhrAaPxOyh
Katia Jancikic la ragazza dei Fari alla #STV https://t.co/IPuVCt14yo
Domani alla STV h18.30 la Storia illuminata dei Fari da Salvore alle Bocche di Cattaro @abollis @DiscoverTrieste https://t.co/ZNKsoA6p0t
Domani alla STV il Museo della Cantieristica si racconta Aspettando la Seaside @DiscoverTrieste @il_piccolo… https://t.co/7RxMXdGae5
RT @triesteprima: Disabilità e sport: Elena Gianello della Calicanto Onlus Trieste, ricevuta in senato https://t.co/ecaJoBAQJD #cronaca #tr…
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.