Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Catalan e Faggiani al Finn World Master in Spagna In evidenza

  • Letto 98 volte
Catalan in regata a El Balis Catalan in regata a El Balis
Una flotta di 352 timonieri di 32 nazioni diverse della classe Finn dai 40 anni in su si sono ritrovati al Club Nautico El Balis, a una trentina di chilometri a nord di Barcellona per il Finn World Master 2018.
Il meteo non ha favorito l'organizzazione, su 5 giorni si è  regalato solo 2 concludendo comunque 5 prove con vento dai 7 ai 15 nodi. 
Vincitore assoluto è  stato José Luis Doreste medaglia d'oro ai giochi olimpici di Seul. Ottimo terzo assoluto e vincitore della classifica Master (40-49 anni) Giacomo Giovanelli del C. N. Fanese "G. Vivani". 
Buona la prova del nostro Francesco Faggiani che finisce 60esimo assoluto e 30esimo dei Gran Master (50-59 anni, 141 iscritti). 
Inferiore alle attese la prova di Bruno Catalan che incappava l'ultimo giorno in una squalifica per bandiera nera ed una penalità per pompaggio, in classifica termina 138esimo assoluto e settimo della categoria Legend (70-79 anni,  43 iscritti).
Ultima modifica Sabato, 26 Maggio 2018 19:12

Twitter

Trofeo Bisso dal campo di regata https://t.co/1uLcXWu5Gh
RT @RegataBarcolana: Marina Abramovic è il manifesto di Barcolana50, con un messaggio che nessuno può ignorare. Scopri di più qui https://t…
#STV #PortopiccoloClassic @il_piccolo @DiscoverTrieste https://t.co/NawzClWueA
Alla PPClassic trionfo dei legni della #STV Trofeo ad Attica 1a seguita da Shahrazad UnSogno 2a cl.Epoca e podio Ko… https://t.co/7u2WFA4aU1
https://t.co/C7JN3nPJkE
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.