Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Nuova Tessera FIV Plus In evidenza

  • Letto 367 volte

Dal 2019, al rinnovo del tesseramento FIV, con un costo aggiuntivo di soli 20,00 euro sarà possibile sottoscrivere la nuova Tessera FIV PLUS, riservata a coloro che regatano su qualunque tipo di DERIVA.

Oltre alle coperture per prevenzione infortuni, la tessera FIV PLUS offre anche una copertura di Responsabilità Civile verso Terzi (RCT), obbligatoria per chi partecipa a regate veliche. In particolare, la nuova polizza RC legata alla tessera FIV, non sarà più associata all'imbarcazione bensì al tesserato, attraverso il suo Codice Fiscale. Pertanto, un tesserato in possesso di tessera FIV PLUS avrà automaticamente la copertura RCT per partecipare alle regate con qualsiasi deriva, risultando così particolarmente utile per chi vorrà cambiare classe nel corso dell'anno.

Rispetto alla precedente copertura RCT, la nuova polizza offre ulteriori vantaggi; viene anche ridotta la franchigia per danni a cose da 250,00 euro a 25,00 euro. La polizza sarà valida in qualsiasi parte del mondo durante le attività federali o attività strutturate (allenamenti, regate, ecc). Il tesserato in possesso di Tessera FIV PLUS sarà poi agevolato nella fase di iscrizione alle regate in quanto presentando la nuova tessera non dovrà mostrare nessun’altra documentazione attestante il possesso di una copertura RCT.

Per ogni ulteriore approfondimento si rimanda alla Normativa Federale (www.federvela.it).

 

Ultima modifica Mercoledì, 23 Gennaio 2019 11:43

Twitter

Sabato 19 ottobre in alto le vele e i calici con la veleggiata Mare Vino #STV @abollis @il_piccolo @DiscoverTrieste https://t.co/3sEcOxKlD9
https://t.co/41vumdqRtc
Documentario di FrancoPace Auditorium museo Revoltella venerdì 11 ore 19.30 @RegataBarcolana @il_piccolo @abollis https://t.co/hkCY2aCoo1
https://t.co/DN5JEBZW8F
Sala gremita di velisti e tantissimi giovani https://t.co/WtcSnjsy1U
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.