Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Podio alla prima regata dell'anno per Isabella Filippo In evidenza

  • Letto 125 volte
Parte alla grande la squadra Laser della STV alla prima regata zonale dell'anno che si è svolta a Monfalcone il 3 marzo. Ecco il resocnto del nostro allenatore Alessio Spadoni.
E' stata disputata una sola prova con debole brezza marina (2-4 kt)
Le prove di Radial e 4.7 sono state accorciate mentre la prova Standard e' stata completata.
Nella classe Radial ottima partenza di Isabella Filippo che ha chiuso subito sulla flotta. Prima dall' inizio alla fine. Brava! 
I ragazzi del radial dopo una partenza abbastanza da dimenticare risalgono e a tratti Marco Allocchio e' anche nei primi 5.  
Federico Borghi è stato penalizzato da una gialla subito dopo la partenza non riesce a rientrare. Nicola Delalle restà lì e ci prova.
Nei 4.7 Luca Fajman parte basso sulla linea ed e' subito dietro. Poco dopo un giudice lo penalizza (forse ingiustamente), ma non riesce a rientrare in una regata molto corta e accorciata.
Negli Standard Rocco D'Amico parte male, ma rientra ed e' terzo. Perde nel laschetto finale e bolinetta 3 barche.
 
Ultima modifica Lunedì, 04 Marzo 2019 12:33

Twitter

RT @regioneFVGit: 🌊 TUFFI dall'URSUS (!), match race di CANOTTAGGIO, gare di NUOTO, gare di APNEA a caccia di rifiuti e PULIZIA DEI FONDALI…
Grazie a tutti i volontari @STV_social @SportAdriaco #SommozzatoriTrieste #MareVivo @il_piccolo @abollis https://t.co/JK5BaH1VYp
https://t.co/mCU7YJC72F
Oggi puliamo il nostro Mare @STV_social @SportAdriaco @abollis @il_piccolo https://t.co/Jpxp29ltzB
RT @MailaZarattini: Oggi salviamo il nostro Mare @STV_social @SportAdriaco in @SacchettaTS @il_piccolo @abollis https://t.co/3QnFVqm2Er
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.