Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Si fanno onore i legni STV al Raduno città di Trieste In evidenza

  • Letto 248 volte

Si è svolta nella sola giornata di domenica 6 ottobre il Raduno Città di Trieste riservato alle barche d'epoca, classiche e Sciarrelli organizzato dallo Yacht club Adriaco. La Bora con raffiche oltre i 25 nodi ha costretto il Comitato di regata a fermare sulla linea di partenza le Passere. Ancora una volta i nostri "legni" si fanno onore con Attica di Maila Zarattini e Tiziana Oselladore seconda nella categoria Sciarrelli seguita al terzo posto da Shahrazad dei fratelli Alunni Barbarossa terzi anche nelle "classiche". Massimo Fonda con Ciao Pais si piazza al terzo posto nella categoria riservata alle imbarcazioni d'epoca. A Maila Zarattini va anche il Trofeo challenger alla memoria di Ivetta Tarabocchia istituito dalla famiglia alla prima skipper donna classificata.

Ultima modifica Lunedì, 07 Ottobre 2019 11:56

Twitter

RT @abollis: #Trieste il golfo sotto bora Vero spettacolo https://t.co/lbDRWPmUKS
RT @giornalevela: Statevene a casa e non fate come questi sprovveduti https://t.co/jIBLHZxoc6 https://t.co/hfNCS251xV
RT @giornalevela: La veleria Zaoli Sails sta lavorando sodo per aiutare l'ospedale di Sanremo, 1000 mascherine già consegnate ieri, ecco ch…
RT @giornalevela: La vela si adegua all'emergenza Covid19 e chiude i battenti, cancellando o rinviando tutti gli eventi nazionali o interna…
Annullato il Trofeo Bongo e le Regate di apertura del 28 e 29 marzo per contenere #COVID19
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.