Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

La squadra Optimist chiude la stagione a Pola In evidenza

  • Letto 345 volte
 
Anche quest’anno gli Optimist della Stv hanno partecipato alla regata Sv.Nikola di Pola che si è svolta dal 6 all'8 dicembre. L'importante manifestazione internazionale di fine anno, che di fatto chiude la stagione 2019. Quasi 400 gli Optimist in mare a dare spettacolo. Tre giorni difficili di poco vento in cui si sono comunque disputate quattro prove. I nostri atleti si sono ben comportati mostrando serietà e dedizione. Francesco Tesser termina 70°, forse un po’ stanco dopo una stagione in cui non si è mai risparmiato. Giovanni Gabrielli è 72° con un buon 5° nella prima prova. Julija Albrizio è 99° (3° femmina U12) e continua il suo momento positivo mostrando tenacia e ottima velocità. Nina Cittar, alla sua prima esperienza in una regata così numerosa, termina 335° mettendo in evidenza tutti i miglioramenti degli ultimi mesi. 
Termina così un 2019 intensissimo e ricco di soddisfazioni, anche in questa regata ho potuto piacevolmente notare l’ottima intesa che si è creata all’interno della squadra. Adesso largo a panettoni e pandoro, ricarichiamo le batterie per un 2020 da leoni !
Ultima modifica Martedì, 10 Dicembre 2019 15:44

Instagram

Twitter

Verso la Fase 2: come si riorganizza la Vela https://t.co/3hqUAMNyKM
La #STV saluta Arrigo Petronio maestro d’ascia che a Pirano e poi a #Trieste ha realizzato meravigliose imbarcazioni https://t.co/xxJxe2HB9k
RT @abollis: #Trieste il golfo sotto bora Vero spettacolo https://t.co/lbDRWPmUKS
RT @giornalevela: Statevene a casa e non fate come questi sprovveduti https://t.co/jIBLHZxoc6 https://t.co/hfNCS251xV
RT @giornalevela: La veleria Zaoli Sails sta lavorando sodo per aiutare l'ospedale di Sanremo, 1000 mascherine già consegnate ieri, ecco ch…
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.