Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Al via le prenotazioni on line per la Scuola vela bambini e ragazzi In evidenza

  • Letto 87 volte

Tutto il team di istruttori è pronto per aprire in tutta sicurezza la tradizionale SCUOLA VELA ESTIVA. Assolutamente rispettosi di ogni norma e disposizione, nell’auspicio che si possa iniziare il prima possibile abbiamo già preparato tutto. 

 

In relazione alla normativa vigente, il calendario e l’organizzazione dei corsi potranno subire modifiche ed aggiornamenti nel rispetto delle norme emesse dalle Autorità competenti e delle disposizioni della Federazione Italiana Vela.

 

In questo momento siamo felici di accettare le prenotazioni, non impegnative, rimandando la compilazione del modulo di iscrizione vero e proprio a quando la situazione sarà definita.

Per facilitare le prenotazioni della Scuola vela per bambini e ragazzi abbiamo predisposto anche la compilazione del modulo on line. Sarà sempre possibile prenotare anche via mail al seguente indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Ultima modifica Martedì, 19 Maggio 2020 12:19

Instagram

Twitter

Verso la Fase 2: come si riorganizza la Vela https://t.co/3hqUAMNyKM
La #STV saluta Arrigo Petronio maestro d’ascia che a Pirano e poi a #Trieste ha realizzato meravigliose imbarcazioni https://t.co/xxJxe2HB9k
RT @abollis: #Trieste il golfo sotto bora Vero spettacolo https://t.co/lbDRWPmUKS
RT @giornalevela: Statevene a casa e non fate come questi sprovveduti https://t.co/jIBLHZxoc6 https://t.co/hfNCS251xV
RT @giornalevela: La veleria Zaoli Sails sta lavorando sodo per aiutare l'ospedale di Sanremo, 1000 mascherine già consegnate ieri, ecco ch…
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.