Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Trofeo Pino Erriquez top Isabella Filippo In evidenza

  • Letto 51 volte
Si è svolta il 27 e 28 marzo la 24sima edizione del trofeo Pino Erriquez, tradizionale appuntamento per la classe Laser organizzato dalla Pietas Julia.
Ben nove gli atleti STV in gara. Nella classe Standard il migliore dei nostri è stato Rocco D'Amico che ha chiuso ai piedi del podio. Peccato per Luca Fajman, che ha pagato una squalifica nella seconda prova, ha sempre regatato con i primi dimostrando un'ottima velocità.
Tra i Radial, flotta numerosa e di alto livello, Isabella Filippo e Filippo Safret hanno chiuso rispettivamente al quarto e al quinto posto entrambi a pari punti con il terzo arrivato. Isabella Filippo si è però  aggiudicata la classifica femminile. In una flotta così competitiva e ravvicinata il minimo errore si paga. Alessandro Valentinis, alle sue prime esperienze nella nuova categoria chiude nella seconda metà della classifica.
Tra i 4.7 Elena Degrassi termina in 17a posizione mentre Emanuel Bubnich chiude 23esimo alla sua prima regata ufficiale.
Ultima modifica Lunedì, 29 Marzo 2021 18:17

Instagram

Twitter

@abollis @il_piccolo Il Direttivo e tutti i soci della Triestina della Vela ringraziano Alberto Bollis @abollis per… https://t.co/jCi1iqV8Z5
#STVindossalamascherina https://t.co/LOZqezhKM2
Oggi su @il_piccolo la Scuola Vela #STV @abollis https://t.co/PiF4BJ92EX
https://t.co/v6XrzE2UQc
https://t.co/w6MDRItTso
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.