Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Da lunedì 26 aprile bar e ristorante nuovamente aperti ai soci In evidenza

  • Letto 128 volte
La sede della STV La sede della STV Tiziana Oselladore

Da lunedì 26 aprile la nostra regione torna in zona gialla. In base al D.L. dd.22.04.c.a. il bar ristorante riaprirà il servizio di ristorazione ai soci, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21.30. Ricordiamo che sarà possibile pranzare e cenare esclusivamente all'aperto e che in caso di maltempo il bar e il ristorante non potranno offrire alcun servizio di ristorazione negli spazi interni. In base alle condizioni atmosferiche gli orari potranno subire variazioni o chiusure anticipate. È vietata la sosta negli spazi interni del primo piano e del pianterreno, ma è consentito il transito per l'accesso ai servizi igienici. Purtroppo non è ancora possibile l'utilizzo degli spogliatoi.

Si raccomanda il rispetto delle norme per la prevenzione del contagio del Covid 19.

La segreteria è aperta al pubblico il venerdì dalle ore 17 alle ore 19 e il sabato dalle ore 10 alle ore 12. Nelle altre giornate è operativa in smart working e può essere contattata via mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

 

 

 

Ultima modifica Giovedì, 29 Aprile 2021 22:44
Altro in questa categoria: « Buon Vento Apo !

Instagram

Twitter

@abollis @il_piccolo Il Direttivo e tutti i soci della Triestina della Vela ringraziano Alberto Bollis @abollis per… https://t.co/jCi1iqV8Z5
#STVindossalamascherina https://t.co/LOZqezhKM2
Oggi su @il_piccolo la Scuola Vela #STV @abollis https://t.co/PiF4BJ92EX
https://t.co/v6XrzE2UQc
https://t.co/w6MDRItTso
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.